Chi siamo: Farmacia alla Lunetta

Prodotti omeopatici Mantova

Presente sul territorio da più generazioni, la Farmacia alla Lunetta di Mantova collabora da sempre con attività associative del quartiere Lunetta.

L’attività si avvale di un personale altamente qualificato, composta da quattro farmacisti: un titolare e tre dipendenti con varie specializzazioni, e da una commessa addetta alla vendita. L’accoglienza, la disponibilità e la cortesia sono i principi che contraddistinguono la farmacia, che grazie all’esperienza e alla competenza in ogni ambito è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta dell’utente.


La farmacia ha come unica mission la salute e il benessere dei propri clienti. A tal proposito, l’attività si rinnova costantemente in base ai cambiamenti del settore per offrire all’utenza una completa e chiara informazione sanitaria garantendo, al contempo, soluzioni mirate e personalizzate.

La farmacia si sviluppa su due piani: il piano terra è unicamente adibito alla vendita, mentre al primo piano è presente uno spazio dedicato al magazzino e uno al laboratorio. Il vasto assortimento di articoli presenti all’interno della sede riguarda prodotti di bellezza, cosmetici, trattamenti e prodotti a base di erbe naturali, come gli integratori studiati attentamente per rispondere alle esigenze di tutte le donne, particolarmente attente alla cura della propria pelle e del corpo. 


Il personale della farmacia pone particolare attenzione a coloro che hanno una pelle molto sensibile e soggetta ad allergie proponendo una linea specifica di make up dermatologicamente testati.

Nella Farmacia alla Lunetta di Mantova i clienti potranno inoltre trovare linee ricostituenti: pappa reale, ginseng, prodotti multi-vitaminici, prodotti specifici per la terza età, indicati e consigliati soprattutto nei periodi in cui l’organismo deve ritrovare forza e dinamismo. Questi integratori sono consigliati e impiegati in particolar modo per sostenere il rendimento psico-fisico di studenti e anche di atleti in condizioni di particolare impegno e stress.

Grazie alle loro proprietà gli integratori sono adatti anche per rafforzare il sistema immunitario dei bambini, per i pazienti convalescenti e soprattutto nel caso in cui è necessario integrare l’alimentazione e aiutare a sostenere il rendimento psicofisico.